TheProbe premiata con lo Smart Label Award alla fiera Host di Milano

TheProbe è l’unica SONDA DI TEMPERATURA WIRELESS completamente dedicata alla cucina sous-vide.
Con TheProbe puoi monitorare perfettamente la temperatura al cuore degli alimenti durante tutti i processi di preparazione (cottura, abbattimento, refrigerazione e rigenerazione) senza mai rimuoverla dal cibo sottovuoto.

ALL’AVANGUARDIA
La cottura sottovuoto si effettua normalmente impostando l’apparecchio di cottura alla temperatura desiderata e per un tempo stimato sufficiente per raggiungere quella temperatura, che normalmente è sopravvalutata per essere sicuri che dopo il processo, la temperatura interna del cibo sia davvero quella desiderata. Fino ad oggi è stato possibile utilizzare solo sonde di temperatura cablate che rende necessario perforare il sacchetto sottovuoto per raggiungere il cuore del cibo posto all’interno, ma perforando il sacchetto sigillato sottovuoto si può alterare il cibo in esso contenuto.

Sulla sinistra una sonda con filo: busta forata – Sulla destra TheProbe: trasmette la temperatura dall’interno della busta

L’INNOVAZIONE
TheProbe è un’innovativa sonda wireless in grado di monitorare la temperatura interna del cibo, senza
forare la busta durante tutti i processi di preparazione sous-vide. Viene prima inserita nel cibo all’interno della busta sottovuoto e poi, tramite lo smartphone e un’App dedicata, lo chef sarà avvisato quanto la temperatura al cuore del cibo desiderata viene raggiunta durante tutti i trattamenti, sia caldi che freddi.
TheProbe è per i professionisti che possono utilizzare una sonda per ogni bistecca, così da servirla all’esatto livello di cottura che ogni cliente del ristorante chiede, ed è anche ottima per gli utenti domestici, aiutandoli a preparare piatti da chef semplicemente inserendo nell’APP la temperatura interna del cibo desiderata e ricevendo un avviso quando il cibo la raggiunge.

Articoli simili